Ci presentiamo

Siamo un’attività a conduzione familiare: da più di 50 anni la nostra passione è fornire carne di qualità certificata ai nostri clienti.

Ciò che siamo oggi è la 1962 somma di quello che abbiamo vissuto.

Seguici, ti raccontiamo i fatti principali.

1962

Amelio Guglielmin fonda a San Vito di Altivole la storica Macelleria.

1978

La moglie Angelina, rimasta prematuramente vedova, subentra nella gestione dell’attività, che riesce a sviluppare pur essendo madre di 3 giovanissimi figli.

1986

Grazie alla intraprendenza di Angelina il negozio viene ampliato e trasformato per poter meglio accogliere la clientela e meglio rispondere alla crescente domanda.

1990

Il macello interno viene dismesso, (le nuove leggi imponevano l’utilizzo esclusivo di macelli CE) e lascia spazio alla realizzazione di un nuovo e moderno laboratorio per la lavorazione delle carni.

1998

Il negozio viene nuovamente ampliato e trasformato, grazie alla nuova visione di impresa ed alla suddivisione dei ruoli che i fratelli Guglielmin riescono a gestire.

2007

Viene meccanizzato il processo di lavorazione e confezionamento con tecnologie che rendono Gugliemin una realtà all’avanguardia su tutto il territorio nazionale.

2011

Un negozio grandissimo e moderno, in grado di rispondere adeguatamente al numero di clienti che quotidianamente si vengono a rifornire.

Un laboratorio nuovo e tecnologicamente avanzato, non solo rispondente alle più severe normative vigenti, ma che addirittura viene sottoposto quotidianamente a controlli molto più severi di quanto la legge vigente non preveda.