Spedizioni

Costi

Le spese di spedizione verranno evidenziate e sommate al carrello; variano a seconda della regione di destinazione ed al peso della merce.
Scaglioni di peso:
> meno di 8 kg
> da 9 a 16 kg
> da 17 a 24 kg
> da 25 a 36 kg

Clicca qui per scoprire le spese di spedizione

Raccomandazioni

- Il cliente deve avere cura di indicare sull’indirizzo di consegna tutte le informazioni per una corretta individuazione da parte del corriere: oltre all’indirizzo completo, eventuale nome sul citofono o referente in caso di consegna in un’azienda (es. Marco Bianchi c/o Rossi srl)

- All’atto della consegna il cliente deve verificare che gli imballi siano intatti, inalterati, privi di danni visibili nel loro aspetto esterno e nei sigilli.


Eventuali danni nell’aspetto esterno dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere. Successivamente alla firma del documento di consegna recato dal corriere, il cliente non potrà più effettuare contestazioni in merito all’aspetto esterno dei colli

Ritiro in negozio

Come funziona

-Fai la spesa sul nostro sito e aggiungi i prodotti al carrello

- Procedi al checkout (se hai dubbi, consulta la parte “Guida all’acquisto” in fondo a questa pagina)

- Seleziona sul calendario la data e la fascia orario in cui preferisci effettuare il ritiro. 

- Il ritiro è gratuito.

Pagamento

Puoi scegliere di pagare la tua spesa:

- Online  al momento del check-out tramite carte di credito o PayPal; in questo caso, una volta in negozio, ti basterà effettuare il ritiro

- Al ritiro in negozio, pagando in contanti o tramite carta in cassa.

Come effettuare il ritiro

Il ritiro in negozio è gratuito. Abbiamo previsto un ingresso dedicato per il ritiro della spesa, così salterai eventuali code: accedi dalla porta automatica a sinistra dell’ingresso principale, vicino alla scritta “Laboratorio”. Se non l’hai già fatto online, potrai procedere al pagamento; i nostri addetti ti consegneranno la spesa direttamente dal laboratorio.

Il ritiro avviene nel pieno rispetto della normativa da COVID-19.

Consegna a domicilio - Provincia di Treviso

Come funziona

Se abiti in provincia di Treviso, la spesa viene consegnata da noi personalmente con il nostro mezzo refrigerato ed autorizzato al trasporto alimentare che garantisce la continuità della catena del freddo.

Per usufruire della consegna a domicilio è necessaria una spesa minima di 30€.

Una volta ricevuto, l’ordine verrà elaborato e inviato in 24/48 h.

Imballo

I prodotti freschi vengono confezionati sottovuoto ed inseriti all'interno di contenitori.

La spesa verrà preparata il giorno stesso della consegna al vostro domicilio.

In questo caso, non dovendo percorrere lunghe distanze, la carne viene posta all’interno di contenitori in cartone con del ghiaccio gel eutettico per garantire il mantenimento di temperature ottimali e sicure.

L'intero processo di spedizione di Carni Guglielmin é stato inserito all’interno del piano di autocontrollo aziendale HACCP e verificato dalle autorità sanitarie competenti sul territorio italiano. Tutte le fasi del processo di spedizione delle carni e degli altri prodotti freschi di Carni Guglielmin sono studiate in modo da garantire la continuità della catena del freddo, dal momento della macellazione fino all'arrivo del prodotto al consumatore finale.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione verranno evidenziate e sommate al carrello; variano a seconda della regione di destinazione ed al peso della merce.
Scaglioni di peso:
> meno di 8 kg
> da 9 a 16 kg
> da 17 a 24 kg
> da 25 a 36 kg

Clicca qui per scoprire le spese di spedizione

Consegna a domicilio - 
Resto d'Italia

Come funziona

> Affidiamo la spedizione al corriere refrigerato STEF, il migliore in questo campo

> Le spedizioni partono il Martedì: ti consigliamo pertanto di ordinare entro le 19:00 del Lunedì sera

> La consegna viene evasa in 24/72 ore (salvo imprevisti)

> Garantiamo il mantenimento della catena del freddo alla temperatura di 1 grado fino a casa tua.

Imballo

Nel caso di spedizione tramite corriere STEF, la carne verrà posta all'interno di contenitori EPS (materiale isolante ad alta inerzia termica) assieme a del gel eutettico, in quantità sufficiente a garantire il mantenimento delle temperature di 0°/1° per tutta la durata del trasferimento; inoltre durante tutta la durata del trasferimento la ditta STEF garantisce la continuità della catena del freddo.

Scopri di più

Spese di spedizione

Le spese di spedizione verranno evidenziate e sommate al carrello; variano a seconda della regione di destinazione ed al peso della merce.
Scaglioni di peso:
> meno di 8 kg
> da 9 a 16 kg
> da 17 a 24 kg
> da 25 a 36 kg

Clicca qui per scoprire le spese di spedizione

Tempistiche di spedizione

Gli ordini possono pervenire tutti i giorni e saranno spediti tramite corriere STEF il martedì con consegna entro 24/72 ore (salvo imprevisti)

Pagamento

Metodi di pagamento

Il nostro sito è sempre aggiornato con l’utilizzo delle ultime tecnologie digitali disponibili al fine di tutelare, proteggere ed elaborare i tuoi dati di pagamento nella massima sicurezza.

La piattaforma e-commerce di Carni Guglielmin dispone di diversi canali di pagamento:

- PayPal

- Carte di credito

- Scalapay (Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.)

Per i pagamenti con carta di credito, sono disponibili i circuiti: Maestro, Visa, Mastercard, American Express, Paypal, PostePay.

Carta di credito: grazie all'innovativa tecnologia di pagamento PayPal, potrai usare la tua carta di credito in un modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l'esito dell'operazione. Il POS Virtuale PayPal garantisce la sicurezza dei dati con modalità SSL basata su crittografia a 128 bit ed è disponibile per le carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e Mastercard.

Il pagamento con carta di credito è accessibile sempre tramite PayPal, ma non è necessaria l'iscrizione al servizio

PayPal: con questo stesso sistema di pagamento è possibile utilizzare, se lo si possiede, il proprio Account PayPal, seguendo la consueta procedura di autenticazione e pagamento.

Rimborsi

Eventuali rimborsi vengono effettuati mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto.

Guida all'acquisto

Guida passo passo

01. Crea il tuo carrello

- Entra nella scheda prodotto di un articolo facendo click sull'immagine

- Specifica la quantità desiderata utilizzando i tasti - / +

- Premi sul pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO"

- Una volta terminata la tua spesa, quando hai aggiunto tutti gli articoli al carrello, clicca l'icona in alto a destra con scritto "Carrello"

- Troverai l'elenco dei prodotti da acquistare: clicca il pulsante rosso "VAI ALLA CASSA":

- Ora ti trovi nella SINTESI DEL CARRELLO dove potete controllare i prodotti e le quantità ordinate e l'importo da pagare. Per poter procedere con l'ordine è necessario accedere al sito.



02. Registrati o accedi

- Se acquisti per la prima volta nel nostro sito, inserisci i dati richiesti: nome, cognome, email e una password che ti consigliamo di trascriverti per non dimenticarla ai prossimi acquisti. Clicca sui tre quadratini per spuntarli e poi sul pulsante rosso "Continua".

- Se invece hai già acquistato e hai già un account, clicca sulla scritta in alto "Hai già un account? Accedi!" e inserisci l'indirizzo email e la password con le quali ti sei registrato in precedenza.

- Inserisci tutti i dati richiesti per inserire l'indirizzo a cui verrà spedita la merce. Se desideri ricevere la fattura a un indirizzo diverso da quello di consegna, togli la spunta dalla voce "Usa questo indirizzo anche per la fatturazione" e inserisci un altro indirizzo diverso. Poi, clicca sul pulsante rosso "Continua".



03. Metodo di spedizione

- Scegli il metodo di spedizione, se con consegna a domicilio in tutta Italia (isole escluse) o se con ritiro in negozio

> Ritiro in negozio: si aprirà un calendario in cui potrai selezionare la data e l'orario per il ritiro.

> Consegna a domicilio: vedrai l'ammontare delle spese di spedizione

- Poi clicca sul pulsante rosso "Continua".



04. Scegli il metodo di pagamento

- Scegli il metodo di pagamento con cui preferisci pagare: carta di credito o Paypal.

> Carta di credito: grazie all'innovativa tecnologia di pagamento PayPal, potrai usare la tua carta di credito in un modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo di carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l'esito dell'operazione. 

> PayPal: con questo stesso sistema di pagamento è possibile utilizzare, se lo si possiede, il proprio Account PayPal, seguendo la consueta procedura di autenticazione e pagamento.

Inserimento codici sconto

Informazioni
varie

Conservazione del prodotto

Dalla consegna i vari tagli hanno una durata di altri 4/6 giorni.

E' opportuno tenere presente che nel frigorifero domestico difficilmente le temperature sono costantemente al di sotto dei 4 gradi centigradi e pertanto è consigliabile congelare il prodotto che non viene consumato entro 3-4 giorni.

E' normale infatti che la carne, non subendo alcun trattamento, tenda a scurirsi, senza per questo compromettere le sue caratteristiche organolettiche.