ASSAPORA LA VERA QUALITÀ

Contattaci

LA NOSTRA CARNE

Proponiamo e trattiamo solo carne di altissima qualità e di origine chiara e sicura, tanto da etichettare la rintracciabilità su ogni etichetta dei prodotti esposti e probabilmente siamo tra i pochi in tutta Italia a farlo!

L’elevata quantità di carne che trattiamo ogni giorno ci permette di garantire un prodotto sempre fresco e di assoluta qualità, sia per i tagli che per i preparati. Inoltre il personale è sempre pronto per suggerire nuovi spunti e nuove soluzioni per le vostre ricette.

I NOSTRI CLIENTI DICONO

”La macelleria migliore del veneto, anzi la boutiques della carne, carni locali scelte, fatevi consiglire dal personale molto preparato e cortese.”

Michela Barrufaldi

”Entrare in questa macelleria, dà una sensazione di sicurezza, persone con il sorriso, sempre pronte a servire il cliente con professionalità e gentilezza. Non solo carne di ottima qualità, anche prodotti di gastronomia squisita, preparata come a casa propria. Consiglio vivamente a tutti di provare e verificare la qualità della macelleria Guglielmin, sicuramente ci ritornerete.”

Angelo Scatigna

LA NOSTRA STORIA

Più di 50 anni  di attività

Nel 1962

Amelio Guglielmin fonda a San Vito di Altivole la storica Macelleria.

Nel 1978

la moglie Angelina, rimasta prematuramente vedova, subentra nella gestione dell’attività, che riesce a sviluppare pur essendo madre di 3 giovanissimi figli.

Nel 1986

grazie alla intraprendenza di Angelina il negozio viene ampliato e trasformato per poter meglio accogliere la clientela e meglio rispondere alla crescente domanda.

Nel 1990

il macello interno viene dismesso, (le nuove leggi imponevano l’utilizzo esclusivo di macelli CE) e lascia spazio alla realizzazione di un nuovo e moderno laboratorio per la lavorazione delle carni.

Nel 1998

il negozio viene nuovamente ampliato e trasformato, grazie alla nuova visione di impresa ed alla suddivisione dei ruoli che i fratelli Guglielmin riescono a gestire.

Nel 2007

viene meccanizzato il processo di lavorazione e confezionamento con tecnologie che rendono Gugliemin una realtà all’avanguardia su tutto il territorio nazionale.

Nel 2011 prende forma la attuale sede

Un negozio grandissimo e moderno, in grado di rispondere adeguatamente al numero di clienti che quotidianamente si vengono a rifornire.
Un laboratorio nuovo e tecnologicamente avanzato, non solo rispondente alle più severe normative vigenti, ma che addirittura viene sottoposto quotidianamente a controlli molto più severi di quanto la legge vigente non preveda.